News & Press // CreArt News

CreArt Lecce: bando per la preselezione di dieci artisti nel campo delle arti visive contemporanee

Blog Single

Il Comune di Lecce nell'ambito del progetto europeo “CreArt 2 - Network of cities for artistic creation”, procede alla preselezione di un numero massimo di dieci artisti (singoli o in gruppo) nel campo delle arti visive contemporanee, che, in un secondo momento, saranno sottoposti ad una selezione europea per l’individuazione di quelli meritevoli di esporre le loro opere nell’edizione 2020 della “Group Exhibition/Mostra Itinerante Europea” che avrà luogo nelle città di Aveiro (PT), Genova (IT) e Skopje (MC).

Possono concorrere tutti gli artisti visivi - singoli o in gruppo - che vivono, studiano o lavorano a Lecce con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza del bando.

Per partecipare alla preselezione occorre inviare la domanda e la documentazione, con le modalità descritte nell'avviso, entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2019.

https://www.comune.lecce.it/news/dettaglio/2019/12/04/creart-2-un-bando-per-la-preselezione-di-dieci-artisti-nel-campo-delle-arti-visive-contemporanee

Share this article:

Return to CreArt News